Il laboratorio del Maestro Orafo Francesco Pavan nasce da un’esperienza trentennale, dal 2008 stabilisce la propria attività in Via Caneve,42 nel centro storico di Mestre in provincia di Venezia.

Tutte le creazioni Foreverfemme sono realizzate artigianalmente all’interno del laboratorio e seguite personalmente da Francesco che ne cura ogni più piccolo dettaglio.

Artiginalità, tecnica, studio e ricerca sono le parole che muovono ogni creazione che nasce all’interno del laboratorio. Dal design alla progettazione, fino a giungere alla realizzazione finale, ogni passo è volto alla valorizzazione della naturale estetica dei materiali usati nella collezione.

Grazie alla specifica esperienza di laboratorio, è nata la collaborazione con associazioni di archeologia sperimentale per la realizzazione di corsi didattici all’interno di musei archeologici italiani ed esteri, per illustrare le antiche tecniche usate dall’uomo per lavorare i diversi materiali naturali.

Se interessati a seguire i nostri percorsi storici o per avere maggiori informazioni potete contattarci all’indirizzo: negozio@foreverfemme.it