I gioielli Foreverfemme raccontano la nostra storia, la storia del nostro Pianeta. È una storia lunga milioni di anni, che ha visto susseguirsi sconvolgimenti e cambiamenti radicali, ma che ci ha comunque consentito di conservare una traccia all’interno della nostra contemporaneità.

Per questo siamo ancora indissolubilmente legati a sensazioni antiche, spesso primitive, che cercano ancora adesso l’equilibrio e il benessere di cui hanno bisogno.

Sono segnali primordiali, ormai perduti, ma che appartengono comunque alla nostra natura. Ed è proprio “natura” la parola chiave, che adesso fonde la sua storia con il design moderno di creazioni uniche, ricercate e irripetibili.

Da qui parte il viaggio di Foreverfemme nella nostra storia, grazie alla spinta delle pulsioni interne e del desiderio sempre presente di riscoprire le origini dell’uomo e cosa lo ha accompagnato nel suo lungo percorso, dall’età del bronzo al terzo millennio, passando per i Greci, gli Etruschi e i Romani.

Cosa c’è di meglio, allora, che regalare alla nostra contemporaneità, sempre alla ricerca di elementi veri, puri e genuini, la possibilità di rivivere quei passaggi fondamentali attraverso il sapiente nuovo utilizzo di materiali antichi?

Il progetto Foreverfemme nasce proprio dalla ricerca della primigenia creatrice di bellezza: la Natura, simbolo e stimolo inesauribile per progetti dove i tradizionali confini dell’esistenza umana si plasmano creando materiali nuovi, che mantengono al loro interno l’innovazione e la storia.

I gioielli Foreverfemme sono eco-sostenibili, realizzati con materiali antichi e naturali, basati su progetti che non sono altro che la prova empirica di visioni creative, sensazioni ed emozioni cromatiche.

Diamo vita a nuove prospettive, dalle quali possiamo osservare la Natura cogliendone gli scenari più curiosi, anche se semplici. Ed è quella semplicità inattesa che dona un look organico ed assolutamente esclusivo ad ogni creazione.